sabato 12 febbraio 2011

Fare l'amore in spiagga

E' un dei luoghi più romantici per fare l'amore, la spiaggia è da sempre luogo per innamorati per abbandonarsi al relax del suono del mare, e all'oscurità per liberarsi delle inibizioni e far regnare la passione.

I vantaggi di fare l'amore in spiaggia? Anzitutto per chi non ha una macchina è un toccasana, consente non solo di fare bella figura proprio per la romanticità del posto, ma anche di riprendersi dalla brutta figura di non avere una macchina.

Alcuni consigli:
Per evitare brutte sorprese è sempre bene controllare la spiaggia dove si va, a che non ci siano malintenzionati, e comunque controllare la reputazione del posto prima.

E' bene portare con se sempre una torcia, e stare in guardia, fare sesso in spiaggia, ma un vero uomo non abbassa mai la guardia e controlla sempre la situazione godendosi però il momento più bello in piena libertà.

Un truppo per il sesso in spiagga
gli stabilimenti, si non si dovrebbe fare, ma se siete attenti e non lasciate tracce, volete mettere la comodità di un lettino da spiaggia alla sabbia che ti entra nelle mutande o peggio ancora ai sassi che ti spezzano la schiena?
Certo i veri passionali non si fanno fermare da queste cose!

Nessun commento: